L’IMPORTANZA DEL PRODOTTO GIUSTO

Sono ormai numerosi gli studi scientifici che documentano la correlazione fra contaminazione ambientale e rischio di contrarre ICA, sottolineando il ruolo di una corretta e costante sanificazione. Ciò richiede un approccio integrato che include oltre a una accurata scelta dei prodotti detergenti e disinfettanti, la definizione delle modalità e delle cadenze di effettuazione degli interventi, modulati per aree di rischio e caratteristiche dei pazienti, l’attenzione alla compatibilità con le superfici da trattare e la sostenibilità ambientale.

Il prodotto più indicato, scelto tra una gamma completa ed efficace.
I nostri tecnici vi aiuteranno a trovare la migliore soluzione.

Analisi criticità
Tecnici commerciali sono a disposizione per analizzare e valutare, attraverso sopralluoghi, ambienti e superfici, per determinare la migliore soluzione di pulizia ed igiene.

Ottimizzazione dei costi
Innovativi sistemi di diluizione assicurarano la migliore ottimizzazione dei costi possibile, mantenendo intatte efficacia e facilità di utilizzo.

Piani d'igiene
Realizziamo piani d’igiene personalizzati, studiati per le vostre specifiche necessità, frutto di 70 anni di esperienza nel settore della detergenza